A2 – LA AKRONOS MONCALIERI CONFERMA LYDIE KATSHITSHI

La PMS Basketball è lieta di annunciare la conferma di Lydie Katshitshi per la stagione 2019/2020. Quella di Lydie è la quarta conferma – dopo Valeria Trucco, coach Terzolo e Stefanie Grigoleit – in casa Akronos Moncalieri. Ala/centro classe ’98, Lydie è reduce da un’ottima stagione in maglia gialloblù – la seconda a Moncalieri – fatta di 8 punti e 5.4 rimbalzi di media nei 20’ circa di impiego. LE PAROLE DI LYDIE: “Moncalieri è diventata una seconda casa, sono molto contenta di rimanere qui. La stagione appena conclusa ci è servita a conoscere il campionato di A2 – nuovo per molti di noi – e per renderci conto delle nostre potenzialità. Adesso bisogno ripartire da quanto di buono fatto, per raggiungere nuovi obiettivi. Non vedo l’ora di ricominciare”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO: “Lydie è una pedina fondamentale nel nostro scacchiere, la sua presenza impreziosisce il nostro reparto lunghe, uno tra i più competitivi della categoria. In campo ha una capacità unica di adattarsi alle situazioni e agli avversari ed è una ragazza umanamente straordinaria, la sua conferma rende tutti molto felici.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519