A2 – LA AKRONOS MONCALIERI CONFERMA CAMILLA BOSCO

La PMS Basketball è lieta di annunciare la conferma di Camilla Bosco per la stagione 2019/2020. Classe 2001, Camilla – nonostante la giovanissima età – è riuscita a ritagliarsi spazi importanti nella stagione appena conclusa, dando sempre un contributo importante in termini di qualità e quantità nei minuti trascorsi sul parquet. Quest’anno,  oltre all’impegno con l’A2, ha partecipato al campionato U18 – vincendo il titolo regionale –  alla Coppa Italiana U20 e si è qualificata alle Finali Nazional U18 3X3 che prenderanno il via venerdì 28 a Castellana Grotte (BA).LE PAROLE DI CAMILLA BOSCO “Sono contenta di continuare il mio percorso di crescita all’interno della Akronos Moncalieri. Credo che il modo migliore per ripagare chi ha riposto tanta fiducia in me, sia quello di lavorare duramente e impegnarsi al massimo, dando il 100% ogni volta che sarò chiamata a dare il mio contributo in campo”.

LE PAROLE DI COACH TERZOLO “Sono molto contento di poter allenare per un altra stagione Camilla (sarà la terza insieme). Penso che, nonostante la sua giovane età, con la sua etica del lavoro e la dedizione che mette in ogni allenamento, possa rappresentare un esempio per tutti. Questi suoi valori costituiranno uno stimolo per la sue compagne più grandi nel confronto quotidiano e allo stesso tempo potranno renderla un punto di riferimento per tutte le ragazze del settore giovanile.”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519