A2 – LA AKRONOS MONCALIERI CONFERMA ILENIA CORDOLA

La PMS Basketball è lieta di comunicare la permanenza in gialloblù per la stagione 2019/2020 di Ilenia Cordola. Ancora una conferma importante per la Akronos Moncalieri: nella stagione appena conclusa Cordola l’apporto di Ilenia è stato fondamentale nei risultati raggiunti, con quasi 10 punti e oltre 6 rimbalzi di media a partita. Numeri che ha riproposto e migliorato in Coppa Italia a Campobasso, dove è stata, indubbiamente, una delle grandi protagoniste della competizione.

LE PAROLE DI ILENIA “La stagione conclusa è stata molto soddisfacente: durante l’anno siamo cresciuti insieme, come squadra e come gruppo, abbiamo imparato a conoscerci e a fare affidamento l’uno sull’altro come una vera famiglia. Personalmente sono soddisfatta del mio percorso di crescita: gli anni passati lontano da casa mi hanno insegnato tanto e sono contenta di poter trasmettere la mia esperienza alle giocatrici più giovani. Il fatto di aver mantenuto l’ossatura della squadra degli ultimi due anni ci consente di arrivare ai nastri di partenza della nuova stagione con una base già solida, starà a noi cercare di alzare l’asticella e migliorare i risultati.”

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO “Dopo le conferme di Katshitshi, Grigoleit e Trucco, con Cordola completiamo il reparto lunghe: a mio avviso uno dei migliori della categoria. Ilenia è sicuramente una conferma importante, nonostante la giovane età, infatti, è una delle giocatrici che conosce meglio la categoria. Inoltre è una gran lavoratrice ed una persona estremamente positiva, il genere di giocatrice che tutti vorrebbero avere”. 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519