A2 – LA AKRONOS MONCALIERI E CLAIRE GIACOMELLI ANCORA INSIEME

La PMS Basketball è lieta di annunciare la conferma in gialloblù di Claire Giacomelli. Dopo lo stop per quasi tutta la stagione 2018/2019, a causa di un infortunio al ginocchio occorso durante l’ultima amichevole estiva, quello di Claire è un vero e proprio acquisto che andrà a rinforzare ulteriormente il roster a disposizione di coach Terzolo. Guardia/Ala classe ’98, Giacomelli è nata a Moncalieri e cresciuta nel settore giovanile della Libertas (con la quale ha partecipato quattro volte alle Finali Nazionali di Categoria). Nonostante la giovanissima età porta alla Akronos Moncalieri, un bagaglio di esperienza non indifferente, avendo nel corso della sua carriera calcato i parquet di A1 e A2.

LE PAROLE DI CLAIRE GIACOMELLI “Sono carica, non vedo l’ora di ricominciare. Rimanere lontana dal campo tutto questo tempo è stato difficile, ma sono orgogliosa di quanto fatto dalle mie compagne e spero di poter dare il mio contributo nella prossima stagione e aggiungere un mattoncino in più al nostro muro”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO “Nonostante non abbia mai potuto giocare, Claire non ha mai saltato un allenamento delle sue compagne, non si è persa una partita – in casa o fuori – ed è venuta a fare il tifo a Campobasso, durante la Coppa Italia. Credo che bastino queste poche parole per far capire a tutti chi è Claire Giacomelli e quanto siamo felici, tutti noi, di poterla rivedere in campo”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519