A2 – LA AKRONOS MONCALIERI CONFERMA DALILA DOMIZI

La PMS Basketball è lieta di annunciare la conferma di Dalila Domizi per la stagione 2019/2020. Guardia classe ’91, Dalila è una delle giocatrici più rappresentative del movimento cestistico piemontese, con alle spalle una carriera disseminata di tanti successi. Continua, per la terza stagione consecutiva, il suo percorso alla Akronos Moncalieri, che negli ultimi anni l’ha vista protagonista in campo e nello spogliatoio, dove è guida ed esempio per tutte le giocatrici più giovani.LE PAROLE DI DALILA “La prossima stagione sarà il proseguo di un percorso, iniziato negli anni passati e che quest’anno ci ha visti vicinissimi a raggiungere un grande obiettivo. A me non piace lasciare le cose a metà, quindi non vedo l’ora di tornare in campo e riprendere da dove abbiamo lasciato”.

LE PAROLE DI COACH TERZOLO “Sono molto contento di poter continuare ad allenare Dalila; anche nel suo caso, questo sarà il terzo anno a Moncalieri.  È una leader in grado, in alcuni casi, di trascinare la squadra schierandosi in prima linea e, in altri, di spingere e sostenere le compagne “da dietro”. La sua presenza sarà, quindi, fondamentale anche nella prossima stagione”

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519