AMIN BARRAZ È UN GIOCATORE DELLA CROCETTA

Il Basket Don Bosco Crocetta comunica con soddisfazione di aver tesserato per il campionato di serie C Gold 2019-20 il giocatore Amin Barraz.
Guardia-ala piccola, classe 1996, nella scorsa stagione ha militato nella C Gold veneta tra le fila dell’Oderzo. in precedenza Barraz aveva dato seguito alla sua formazione cestistica a Venaria (fino all’Under 15) e poi alla Pms Moncalieri (ben tre le finali nazionali consecutive raggiunte), con le esperienze senior a Pinerolo (vittoria del campionato di serie D), al Reba (vittoria del torneo di C Silver), ancora alla Pms (in C Gold) e infine alle Lettera 22 Ivrea (in C Silver). Barraz, che si sta allenando con la Crocetta fin dal giorno del raduno di agosto, ha già esordito in amichevole ma debutterà ufficialmente domani sera, nella prima giornata di campionato, quando alla Ballin arriveranno i campioni in carica del Basket Club Trecate (ore 21, ingresso gratuito).
‘Sono molto contento di far parte di questo gruppo, sia per i giocatori presenti nel roster che prima ancora per l’unione che tutti stanno mettendo in pratica verso l’obiettivo comune – commenta Amin -. Siamo una squadra dall’età media molto giovane, ma con l’aiuto e l’esperienza dei senior, coadiuvati da un coach come Franz Conti, sono convinto che ci attenda un’annata in crescendo e spero positiva sotto tanti punti di vista’.
La chiamata estiva della Crocetta è arrivata dopo un periodo di stop dovuto ad un infortunio subito l’anno scorso a Oderzo: ‘È una grande opportunità per ripartire, non potevo certo lasciarmela scappare. Ringrazio il direttore sportivo Pinacci e la Società per la fiducia accordatami: la ripagherò lavorando al meglio delle possibilità e cercando di crescere il più possibile. L’obbiettivo personale è di portare il miglior contributo alla causa, sia dentro che fuori dal campo’.

https://www.basketdonboscocrocetta.it