VIASAT DAY: PER UN DERBY ANCORA PIU’ SPECIALE

Il derby tra Reale Mutua Basket Torino e Derthona renderà la giornata di domenica speciale, ad aumentarne il valore sarà il “Viasat Day”, nostro Gold Sponsor e insostituibile compagno di viaggio. Una domenica ricca di attività brandizzate, che coinvolgeranno il pubblico del Pala Gianni Asti, con magliette dedicate, cornici per i selfie by Viasat e Basket Torino, punti di informazione dedicati e uno sconto del 20% sulla linea Viasat Sicuri&Protetti per tutti i tifosi presenti al Pala Gianni Asti. Un’altra giornata a forti tinte gialloblu da vivere insieme.

VIASAT

Viasat S.p.A. è uno dei principali operatori in Italia nella fornitura di servizi e soluzioni infotelematiche satellitari e IoT per la sicurezza e protezione di persone, mezzi e merci. Fa parte dell’omonimo Gruppo che presidia da oltre quarantacinque anni la progettazione e produzione di elettronica e da più di trent’anni il settore dell’infotelematica satellitare. Fornisce – tramite algoritmi proprietari – servizi a valore aggiunto, attraverso la trasformazione dei dati (raccolti mediante i dispositivi satellitari) in informazioni che vengono, a loro volta, semplificate attraverso un processo di elaborazione e rese fruibili al cliente finale. Il Gruppo Viasat è un punto di riferimento nel mercato europeo, grazie alla capacità di prestare i propri servizi in tutto il mondo con sedi in 10 paesi e un impiego di oltre 770 dipendenti al 31 dicembre 2018, vantando un’intensa attività di ricerca, sviluppo e innovazione. L’offerta di Viasat Group copre tutta la filiera delle soluzioni tecnologiche e dei servizi di localizzazione satellitare, volti a garantire la sicurezza completa al veicolo e ai suoi occupanti sui mercati dei sistemi di Antifurto Satellitare, dell’Insurance Telematics, del Fleet&Waste Management e dell’Internet of Things e Big Data.

Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino: Matteo Sacchi

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519