COACH CAVINA: LA CHIAVE E’ SEMPRE LA DIFESA

Coach Cavina ha pochi semplici ingredienti per la difficile gara con Eurobasket Roma: “ Nonostante la non facile situazione numerica in cui ci alleniamo e giochiamo, stiamo mantenendo una ottima intensità che sopperisce alle difficoltà tattiche. La chiave per noi è sempre quella difendere per correre.” Anche Campani conosce bene le insidie di una sfida come quella che questa sera attende la Reale Mutua Basket Torino: “Trasferta difficile contro una formazione che dall’arrivo di coach Maffezzoli ha cambiato passo, mettendoci enormemente in difficoltà nella gara di andata. Il derby ci deve dare ulteriore carica nel lavoro ed energia per affrontare questi impegni ravvicinati. “

EUROBASKET ROMA

Dalla partita di andata l’EBK di coach Maffezzoli è cambiata molto, via Miles, Sacchettini e Loschi, dentro Veideman e Amici, già decisivo in alcune occasioni. Una squadra capace di lottare in tutte le partite, perdendo diverse partite con scarti ridotti. Il centro Taylor è il giocatore cardine della squadra capitolina, ben supportato dall’ex PMS Torino Vigianisi, Fanti, Fattori e Cicchetti.

TOP STATS

-punti: 16.5 Amici

-assist: 4.5 Amici

-rimbalzi: 9.9 Taylor

-minuti: 32.1 Taylor

Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino: Matteo Sacchi

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519