Nuova partnership tra Libertas Moncalieri e Centro Commerciale Lingotto

La Libertas Moncalieri è lieta di comunicare la nuova partnership con Centro Commerciale Lingotto. Durante il periodo festivo allenatori, istruttori e giocatori della PMS Family promuoveranno le attività cestistiche e offriranno supporto informativo all’interno Centro Commerciale. Aperto 7 giorni su 7, il “Lingotto” è l’unico Centro Commerciale al centro di Torino, facilmente raggiungibile con i mezzi e con a disposizione un parcheggio da 4000 posti. Al suo interno tantissimi negozi di tutti i tipi, ma non solo: al Lingotto è possibile vivere la “quotidianità”, facendo la spesa al supermercato, delle operazione in banca o alla posta o gli esercizi in palestra. Per una serata di relax, invece, è possibile cenare in uno dei molti ristoranti e guardare un film nel cinema multisala.

Le dichiarazioni del Direttore Generale di PMS Basketball
“Siamo molto contenti e orgogliosi di questa nuova collaborazione, il Lingotto è un punto di riferimento del territorio e siamo sicuri che il recentissimo restyling possa dare lustro a tutto il quartiere, nel quale svolgiamo già tantissime attività”

Le dichiarazioni del Direttore del Centro Commerciale Lingotto
“Conosco PMS Basketball e Libertas Moncalieri da diverso tempo e sono ammirato dal lavoro che svolgono con i ragazzi. Condividendo lo stesso sistema di valori, la collaborazione ci è sembrata naturale: come lo sport, il Lingotto vuole essere un luogo sicuro per i ragazzi e le loro famiglie, un luogo di aggregazione e socialità”

Ufficio Stampa PMS Basketball