Uno di noi: al via la campagna abbonamenti 21/22 della Reale Mutua Basket Torino!

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare che a partire da domani, fino a venerdì 8 ottobre, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 21/22. Due le possibilità di sottoscrizione quest’anno:

  • Il classico abbonamento, comprendente le tredici partite della stagione regolare
  • l’abbonamento libero, un carnet da 5 o 10 ingressi prenotabili in prelazione prima di ogni match casalingo. L’abbonamento libero non è nominale, gli ingressi sono utilizzabili quindi da più persone (es. con un carnet da 5 è possibile vedere 5 partite, o andare al palazzetto ad una singola partita con 4 amici)

RINNOVO E PRELAZIONE

Dal 23 al 29 settembre la vendita sarà aperta esclusivamente agli abbonati alla stagione 2020/2021. Per tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto l’estate scorsa un prezzo ridotto, per premiare chi è stato insieme a noi fin dal primo giorno. A seguito del distanziamento non sarà possibile garantire la disponibilità dello stesso posto rispetto alla passata stagione, gli abbonati avranno però la possibilità di scegliere per primi la nuova sistemazione.

QUANDO E DOVE

Anche quest’anno Reale Mutua apre le proprie porte ai tifosi di Torino, concedendo i propri spazi per la prima settimana di campagna abbonamenti. Appuntamento quindi in Via Bertola 48 C: domani a partire dalle 14 fino alle 17.00 e poi dal lunedì al venerdì (fino a venerdì 1 ottobre) dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Da lunedì 4 ottobre fino a venerdì 8, la campagna abbonamenti si trasferisce nella sede di Basket Torino, in Via Giolitti 19, con orario 09.00 – 13.00 e 14.30 – 18.30. Parallelamente, a partire dal 30/09, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento su www.vivaticket.it

DISTANZIAMENTO

Per rispettare le norme anti-Covid verrà effettuato un distanziamento dei posti a sedere e la numerazione di tutti i settori. Per accedere al palazzetto è necessario essere in possesso del Green Pass.

INFO & PREZZI su www.baskettorinoofficial.com/ticketing