CASA TORINO: WELCOME HOME!

La Final Six di Adecco Cup sarà un momento molto importante per la pallacanestro torinese e per Torino: in occasione della trasferta di Rimini dal 7 al 9 marzo, saranno due le squadre del capoluogo piemontese a tenere alto il nome della città della Mole…
La squadra allenata da Stefano Pillastrini, che per l’occasione avrà un “title sponsor” ad hoc con Allmag, dovrà conquistare sul campo giorno per giorno la permanenza alla Fiera di Rimini; chi rimarrà invece per tutta la durata della manifestazione sarà Casa Torino, lo stand creato dalla PMS Torino per far sentire a casa tutti i tifosi e i simpatizzanti gialloblù giunti in Romagna, oltre che per far conoscere un territorio splendido come quello torinese.
Il supporto di Turismo Torino è il punto di partenza su cui costruire un vero e proprio “spaccato” di Torino, un punto d’incontro in cui attendere l’inizio delle partite ma anche vivere momenti creati per l’occasione.

“Appena abbiamo conquistato l’accesso alla Final Six di Coppa Italia il progetto ci ha conquistato – è il punto di vista di Julio Trovato, Direttore Generale della PMS Torino – l’ispirazione l’abbiamo avuta dalle “club house” itineranti che hanno animato la nostra città durante le Olimpiadi del 2006, un’esperienza unica che solo poche città al mondo possono vantare. O anche da “Casa Siena”, vista in occasione della Final Four di Eurolega a Madrid. Quante volte abbiamo apprezzato un particolare, magari dall’altra parte del mondo, che ci riportasse la memoria a casa nostra? Certamente Rimini non è distante da Torino, ma volevamo condividere con tutti il nostro “essere torinesi” e speriamo di riuscirci al meglio. Siamo riusciti anche ad allargare la partecipazione coinvolgendo un partner come Space 23: l’avventura è iniziata quasi per caso, ma il nostro progetto è piaciuto fin da subito”.

“Il nostro obiettivo era riunire sotto un unico nome le eccellenze del nostro territorio – spiega Warner Sicco, Responsabile Marketing della PMS Torino – e devo dire che le aziende sono state entusiaste dell’iniziativa. A fianco di partner storici che affiancano PMS fin dall’inizio, come M** Bun e MoleCola, siamo riusciti a coinvolgere produttori di grande tradizione e prestigio, come Vergnano e Caffo, che commercializza distillati e liquori tipici”.

“Sarà uno spazio dedicato a tutti i tifosi gialloblù al seguito della squadra – prosegue Andrea Agazzani, Resposabile Commerciale di PMS – che potranno passare con noi momenti spensierati in attesa di accomodarsi sugli spalti per assistere alle partite della PMS Torino. Ma sarà anche un occasione per diffondere le bellezze e la qualità dei prodotti della nostra città”.

Il programma degli eventi sarà ricco di appuntamenti da non perdere: sarà possibile, grazie ad un partner prestigioso come La Stampa, leggere il quotidiano torinese direttamente nello stand, magari sorseggiando un caffè caldo e sfruttando le numerose risorse dello stand, magari partecipando ad una lezione dimostrativa di spinning per poi rinfrescarsi con una Molecola. Saranno organizzati incontri con giocatori della PMS Torino, da Mancinelli ad Amoroso, gestiti dal Responsabile Comunicazione, Domenico Marchese, in collaborazione con Radio M** Bun: sarà possibile ascoltare le interviste dalle “frequenze virtuali” della web radio torinese, inviando domande via Twitter e interagendo a distanza. Inoltre la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale PMS Torino, incontri con gli atleti gialloblù, autografi, regali esclusivi per tutti coloro che si presenteranno allo stand Casa Torino, presidiato, come è giusto che sia, anche dalla mitica mascotte della PMS, il torello Jimmy.

CASA TORINO: I partner ufficiali

Aon
Caffo
La Stampa
M** Bun
Molecola
Orsolani Vini
Radio M** Bun
Space 23
Spalding
Turismo Torino
Vergnano

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'a7567b58e5ecf56adf795f256266266f' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'a7567b58e5ecf56adf795f256266266f' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519