Allenamento congiunto con la Vanoli Cremona

Ultimo appuntamento prima dell’esordio in Supercoppa per la Reale Mutua Basket Torino che, questo pomeriggio, a svolto a Valenza (AL) un allenamento congiunto con la Vanoli Cremona. Quest’ultimo appuntamento ha permesso a coach Franco Ciani e al suo Staff di valutare al meglio lo stato della preparazione dei gialloblù a tre giorni dalla prima gara ufficiale. Prossimo appuntamento per la Reale Mutua Torino sarà la prima giornata del girone di Supercoppa contro la Novipiù Monferrato Basket, in programma sabato al Pala Gianni Asti, con palla a due alle 20.30.

Il commento di coach Franco Ciani: “È una partita da spezzare in tre tronconi per quello che riguarda la valutazione: primi due quarti in equilibrio, primi sei minuti del terzo quarto fuori ritmo da parte nostra, senza convinzione, una flessione che dobbiamo assolutamente eliminare e poi gli ultimi minuti del periodo e il quarto quarto sono stati giocati in maniera totalmente diversa, con un atteggiamento diverso. Adesso gli esperimenti sono più o meno finiti: chiaro che la Supercoppa non è il campionato, ma è anche vero che è una fase finale del precampionato, quindi dobbiamo riuscire a dimostrare la nostra intensità su tutto l’arco dei quaranta minuti”.

Responsabile Comunicazione: Edoardo Viadana

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519