La Reale Mutua viaggia verso Latina

Match infrasettimanale in arrivo per la Reale Mutua Torino che domani, con palla a due alle 20.30, scenderà in campo sul parquet del PalaBianchini, per affrontare la Benacquista Latina, nel posticipo della settima giornata del Girone Verde di Serie A2.GLI AVVERSARI – La squadra allenata da coach Franco Gramenzi, si presenta a questa settima giornata di campionato con un record di 1 vittoria e 4 sconfitte che la collocano all’undicesimo posto in classifica. Miglior realizzatore dei pontini è Mike Lewis, che viaggia a 14.6 punti di media a partita con il 35% da tre punti. Segue subito dietro, in termini realizzativi, Yancarlos Rodriguez che segna 13.8 punti con 3.6 assist di media. Il roster completo: https://bit.ly/3AE4S6j

DICHIARAZIONI – 

Franco Ciani (Allenatore): “Partita particolare che arriva nove giorni dopo la precedente, con una squadra che per due domeniche non ha giocato tra turno di riposo e partite rinviate, perciò è difficile leggere le carte di quelli che saranno gli equilibri e i ritmi di questa gara. Noi siamo ancora in una situazione emergenziale ma credo che ormai il nostro modo di pensare sia chiaro: sappiamo qual è la nostra situazione ma andiamo avanti. Abbiamo però la consapevolezza che ripetere una serata magica come quella contro Cremona non sarà banale o facile. Dovremo fare i conti con una squadra agguerrita, Latina, che ha bisogno di punti e che specialmente sul proprio campo vuole concretizzare il proprio lavoro”.

Tommaso Guariglia (Centro Basket Torino): “La partita di domenica scorsa è stata eroica ma adesso è il momento di metterla da parte per pensare alle prossime partite e per portare avanti positivamente il nostro percorso. Ikangi è un gran giocatore, sicuramente ci darà una mano nei prossimi impegni”.

INFO UTILI – Si gioca mercoledì 16 Novembre, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Alessandro Tirozzi, Andrea Longobucco e Francesco Praticò. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/BasketTorinoOfficial) e Instagram (@basket_torino) di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

Edoardo Viadana  Responsabile Comunicazione

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519