Pillo Terzolo torna alla guida della prima squadra della Libertas Moncalieri

Dopo la storica cavalcata dalla Serie C alla A1 in cinque anni, le Lunette ritrovano coach Pillo. Ripartirà dalla A2, con una squadra giovane e da costruire al meglio. Da dove si parte? Dallo zoccolo duro delle più piccole gialloblù da lui allenate a lungo in questi anni, tra vittorie e sconfitte nei campionati giovanili. Insomma, una nuova avventura insieme alle giocatrici di sempre. Tanti obiettivi, ma uno su tutti: «crescere insieme».
Coach Terzolo:«Sono felicissimo di tornare in panchina con la prima squadra, ma soltanto guardando il girone mi rendo conto di un paio di aspetti importanti. Per prima cosa: è un girone difficile e molto competitivo. L’altro punto fondamentale è la costruzione della squadra: saremo molti giovani…e proprio per questo dovremo essere affamate e volenterose se vorremo divertirci. Sarà un anno lungo e difficile, ma col lavoro quotidiano in palestra spero di riuscire a mettere insieme un bel gruppo unito e coeso insieme alle ragazze. Non vedo l’ora di iniziare»

Ufficio Stampa  Moncalieri Basketball

 

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519