PMS TORINO: SABATO 30 AGOSTO ESORDIO ORE 19,30

Cresce l’attesa per l’esordio stagionale della Manital Torino, in programma contro il Derthona (A2 Silver) sabato 30 agosto alle ore 19.30 alla Sisport di via Olivero 40 (ingresso gratuito): l’entusiasmo per la campagna abbonamenti partita alla grande e per l’arrivo di Ron Lewis, la voglia di vedere all’opera i nuovi arrivi e i confermati, l’astinenza da pallacanestro per una città come Torino, ormai innamorata dei colori gialloblù e della palla a spicchi. Tanti i motivi per recarsi alla Sisport sabato pomeriggio per il primo match della stagione, che vedrà la squadra di Bechi impegnata contro un’avversaria ambiziosa e al pari con la fatica. I primi giorni di preparazione fisica hanno registrato tanto sudore, come è lecito aspettarsi in questa fase della stagione, ma anche tanta voglia di giocare insieme e di gettare le solide basi per una stagione difficile e lunga, impegnativa ma anche affascinante.L’AVVERSARIA – Nuovo corso per il Derthona Basket, promosso in A2 Silver al termine di una stagione trionfale: tra i confermati dal nuovo coach tortonese, Demis Cavina, c’è anche Leone Gioria, torinese doc, ex Moncalieri e Crocetta, che con Venuto, Strotz e Rotondo forma il nucleo reduce dalla promozione. A loro si sono aggiunti il playmaker Simoncelli, il pivot ex Capo d’Orlando Rudy Valenti, l’italo-brasiliano Jonathan Tavernari e gli stranieri Crockett e Polk.

INFO UTILI

– La partita avrà inizio alle ore 19.30 presso l’impianto sportivo Sisport di via Olivero 40 a Torino.
– È presente nella struttura un parcheggio interno oltre che ampia disponibilità all’esterno.
– Durante la partita sarà aperto il bar del Centro Sportivo, nel quale al termine della partita, per chi lo volesse, sarà possibile mangiare la pizza.
– L’ingresso è gratuito

Domenico Marchese
Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519