Mancinelli, aggiornamento sul gomito operato

Prosegue il percorso di recupero per Stefano Mancinelli, operato il 4 novembre al gomito sinistro: l’ala della Manital Torino ha tolto nella giornata di ieri i punti di sutura e ha iniziato la fase di recupero lavorando in piscina. Mancinelli tornerà a Torino nella serata di oggi, per proseguire “sotto la Mole”, il percorso di avvicinamento al ritorno in campo. A tal proposito le prime indicazioni sono positive e non si esclude un ritorno anticipato in campo per l’ala gialloblù, anche se i prossimi giorni saranno fondamentali per capire la data in cui i tifosi potranno rivedere in campo “il Mancio”.

Mancinelli è stato sottoposto ad artroscopia al gomito sinistro in seguito ad alcuni problemi di mobilità riscontrati durante la stagione: dopo aver disputato la sfida con Trapani, chiudendo a 20 punti la sua prova, l’ala della Manital si è fermata a pochi giorni dal terzo impegno stagionale della PMS, contro Casalpusterlengo.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519