Under 17 regionale : 5 Pari-Vigliano

Può capitare, una partita stralunata, svogliata, praticamente non giocata nei secondi 20’, allorquando le iniziative individuali prevalgono, la palla non circola più, ci si impantana contro la zona avversaria. Può capitare se sei avanti 49-15 a metà gara, come già successo in tutti gli incontri precedenti. E’ una questione di stimoli, innanzitutto, di luna storta, poi anche di ritmo che smarrisci dopo un inizio discreto e non riesci a trovare. E allora ti incaponisci. La 5 pari Under 17  regionale batte Vigliano in una partita di sbadigli, 69-38, subendo come detto le scelte avversarie nella seconda metà finita pari (20-20). Da salvare l’avvio lucido di Lepore, autore di 15 punti nel primo quarto. Da salvare la difesa iniziale. E un lampo di Pescarolo, il finale solido di Gavarrino. Per il resto c’è da lavorare sull’aspetto motivazionale, sull’attacco alla zona, sul ritmo e l’aggressività da imporre sempre, anche quando mancano in contemporanea capitan Balma, Ricky Boffito e Trabaldo. Una partita che deve servire da esempio e monito. Per il futuro.

5 Pari-Vigliano 69-38

Tabellino 5 pari: Lepore 25, Irrera 2, Guerrini 2, Barresi 9, Migliori 2; Gavarrino 6, Ferrara 12, Pescarolo 9, Ventrini, Riccardi 2. All. V. Boffito.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519