Premi LNP di febbraio: Bechi miglior allenatore

Un febbraio da “circoletto rosso” per la Manital PMS Torino, imbattuta e protagonista nell’assegnazione dei premi di Miglior Allenatore e Miglior Giocatore del mese. Luca Bechi ha infatti vinto il prestigioso riconoscimento della Lega Nazionale Pallacanestro, superano il tecnico della Moncada Agrigento Franco Ciani, mentre il premio di Miglior Giocatore è stato assegnato al “bresciano” Justin Brownlee che ha superato di un soffio il gialloblù Ronald Lewis.
Di seguito il comunicato della LNP sull’assegnazione dei premi: complimenti a coach Luca Bechi!

Lega Nazionale Pallacanestro comunica i vincitori dei trofei dei “Migliori del mese”, che al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato vengono assegnati nelle categorie giocatori ed allenatori di A2 Gold e A2 Silver. Il premio è istituito in collaborazione con il presenting sponsor Viticoltori Ponte. Ecco i verdetti per ciò che riguarda il torneo A2 Gold nel mese di febbraio (4 giornate in programma).

A2 GOLD

MIGLIOR ALLENATORE: LUCA BECHI (Manital Torino)

A2 GOLD – QUARTA GIORNATA – TORINO VS BRESCIA

Tra gli allenatori il premio è andato a Luca Bechi (Manital Torino), vincitore di tre gare su tre a febbraio. Il coach livornese ha aperto il mese con un successo interno su Casalpusterlengo, per poi effettuare un turno di riposo. In seguito i piemontesi hanno superato Ferentino nello scontro diretto, chiudendo il mese di febbraio con due punti sul campo di Jesi, nella diretta televisiva di Sky Sport HD. Un altro allenatore ha ottenuto il medesimo record di 3-0 a febbraio, Franco Ciani (Moncada Agrigento), con Bechi che si è imposto, come da regolamento, in base alla superiore media punti delle avversarie affrontate nel mese. Ai primi cinque posti della graduatoria anche Alessandro Ramagli (Tezenis Verona), Marco Ramondino (Novipiù Casale Monferrato) e Fabio Corbani (Angelico Biella)
La classifica di febbraio

Luca Bechi (Manital Torino) 3-0 (media punti avversarie 0.814)
Franco Ciani (Moncada Agrigento) 3-0 (media punti avversarie 0.702)
Alessandro Ramagli (Tezenis Verona) 3-1
Marco Ramondino (Novipiù Casale M.) 2-1
Fabio Corbani (Angelico Biella) 2-1
MIGLIOR GIOCATORE: JUSTIN BROWNLEE (Centrale del Latte Brescia)

Vittoria per l’ala forte americana di Brescia, che nelle quattro gare disputate a febbraio ha avuto medie di 21.5 punti e 10.3 rimbalzi, per una valutazione di 26.8 che gli ha permesso di aggiudicarsi per la prima volta in stagione il riconoscimento. Per Brownlee un mese di grande continuità, non essendo mai sceso sotto i 20 punti di valutazione, con un picco di 36 nel successo su Trieste del 15 febbraio (28 punti e 11 rimbalzi). Alle sue spalle Ron Lewis (Manital Torino), BJ Raymond (Angelico Biella) e due lunghi italiani, Mitchell Poletti (Assigeco Casalpusterlengo) e Andrea Renzi (Lighthouse Trapani).

La classifica di febbraio

Justin Brownlee (Centrale Latte Brescia) 26.8
Ron Lewis (Manital Torino) 26.0
BJ Raymond (Angelico Biella) 25.0
Mitchell Poletti (Assigeco Casalpusterlengo) 24.3
Andrea Renzi (Lighthouse Trapani) 23.0

I vincitori saranno premiati con i riconoscimenti messi in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e Viticoltori Ponte in occasione di uno dei prossimi turni casalinghi delle rispettive squadre.

Il riepilogo dei vincitori del premio “I migliori del mese”.

A2 GOLD

Giocatori
Ottobre: Murphy Holloway (Pallacanestro Trieste 2004)
Novembre: Michele Maggioli (Fileni BPA Jesi)
Dicembre: Matthew Shaw (Basket Veroli)
Gennaio: Ivica Radic (Basket Veroli)
Febbraio: Justin Brownlee (Centrale del Latte Brescia)

Allenatori
Ottobre: Alessandro Ramagli (Tezenis Verona)
Novembre: Alessandro Ramagli (Tezenis Verona)
Dicembre: Andrea Diana (Centrale del Latte Brescia)
Gennaio: Andrea Diana (Centrale del Latte Brescia)
Febbraio: Luca Bechi (Manital Torino)

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'd6e90769193adade33ffaae98ba47531' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'd6e90769193adade33ffaae98ba47531' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519