5 Pari Torino

La 5 stecca il primo match point per conquistare la salvezza presentandosi in quel di Ciriè senza la giusta carica agonistica e così i ragazzi di Siclari prendono subito le redini dell’incontro, dove il solo Bonatti per tutto il primo quarto segna quasi la totalità del misero fatturato dei biancoverdi. Torino entra nella partita tardivamente quando il punteggio recita 40 a 17…

A2 LBF, 20° GIORNATA: PARTITA CONTRATTA, LA SPUNTA GALLI GRAZIE A UN GRAN SECONDO QUARTO

Primo quarto caratterizzato da parziali e controparziali. Poi nel secondo le toscane mettono la freccia (8-20). Ma al rientro dagli spogliatoi Moncalieri cambia faccia e inizia a difendere alla grande e minuto dopo minuto ricuce il gap. Sul finire del quarto Galli ristabilisce però le gerarchie. Ultimi 10’ sostanzialmente di pura gestione per le toscane che si confermano tra le top della classe.

TORINO DI PERSONALITÀ: ALTRA VITTORIA IN VOLATA, BATTUTA PIACENZA

Seconda vittoria in altrettante partite nella fase a orologio per la Reale Mutua Torino che conquista una vittoria in volata contro l’Assigeco Piacenza sul parquet di casa del Pala Gianni Asti. Torino conduce per quasi tutta la partita, resiste ai tentativi di rimonta ospite e mette in cassaforte il risultato nell’ultimo minuto di gioco.

VITTORIAAAA!!!

La 5 si conferma mina vagante o scheggia impazzita come preferite…Arriva al Moncrivello quella Biella Next che ha conosciuto la sconfitta solo alla prima giornata, ed il pronostico sembra rispettato quando alla fine del primo primo quarto gli ospiti segnano il più sei. La 5 non ci stà…

TORINO, LA FASE A OROLOGIO INIZIA CON UNA VITTORIA: BATTUTA CHIUSI IN VOLATA

Si apre con una vittoria la fase a orologio della Reale Mutua Basket Torino: i gialloblù espugnano il PalaPania di Chiusi battendo un’Umana San Giobbe mai doma, con il risultato finale di 68-72. Un successo molto importante per la classifica, visti anche i risultati provenienti dagli altri campi: con gli stop di Cantù e Rieti, rispettivamente a Orzinuovi e Forlì, la Reale Mutua, terza nel Girone Verde, accorcia le distanze rispetto alla formazione brianzola seconda in classifica e contemporaneamente allunga sulla Real Sebastiani (4^).

A2 LBF, 18° GIORNATA: SCONFITTA A SELARGIUS PER LA TECNOENGINEERING

Come spesso accade alle Lunette, anche ieri in Sardegna è stata una partita a due facce: due quarti ottimi, gli altri due meno. Le padrone di casa partono fortissimo, in particolare con CeccarelliIgenito e Pandori. Dopo 10’ il tabellone dice 22-14 per le sarde, con le sole Cordola e Landi a tenere in scia le gialloblù.

TORINO, LA PRIMA FASE SI CHIUDE CON UNA VITTORIA A CREMONA

Si chiude nel migliore dei modi la prima fase di campionato per la Reale Mutua Torino, che conquista una vittoria al PalaRadi di Cremona contro la Ferraroni Juvi per 88-99. Una partita che ha visto il punteggio in equilibrio per tre quarti di gara, poi nell’ultima frazione i gialloblù sono riusciti a piazzare l’allungo decisivo grazie a un cambio di marcia soprattutto nella metà campo difensiva.

A2 LBF, 17° GIORNATA: IMPORTANTE VITTORIA PER LA TECNOENGINEERING CONTRO STELLA AZZURRA ROMA

La Tecnoengineering Moncalieri torna alla vittoria e lo fa in grande stile proprio contro la rivale diretta ai piani bassi della classifica. Un autorevole quarto quarto consegna infatti il foglio rosa alle Lunette. Altro aspetto importante: con il +15 le gialloblù ribaltano anche la differenza canestri dell’andata e scavalcano le romane in classifica

5 Pari Torino – Pallacanestro Vado 82 – 78

La 5 Pari Torino supera l’ostacolo Vado…una squadra che gioca in riva al mare ma sul campo è un ardua montagna da scalare per tutti…e anche oggi i Draghi hanno dovuto lottare per tutti i 40 minuti per portare a casa 2 punti utili a tenere viva la corsa per la classifica nobile.

VITTORIA !

La 5 Pari vince a Collegno a casa Tam Tam una partita combattuta e giocata a ritmi alti dove i padroni di casa mettono grande intensità grazie ad una zone press intensa. I Draghi si adattano e scendono nell’arena, il classe 2006 Pasero gareggia con Lissiotto nella speciale classifica delle palle recuperate saranno 11 per la coppia, così la 5 corre e trova buoni tiri mentre sotto Bonatti trova anche il tiro da fuori insieme a 9 rimbalzi.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset '6e445677bb8ddba0a146f0bbfd0fcfaf' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset '6e445677bb8ddba0a146f0bbfd0fcfaf' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519