5 Pari Torino

La 5 Pari Torino ringrazia i ragazzi che per motivazioni diverse non faranno più parte del Roster della prossima stagione di serie C. Come ogni stagione sportiva il percorso é segnato da saluti e nuovi arrivi, quest’anno i saluti sono particolarmente sentiti in virtù dell’impresa compiuta pochi mesi fà chiusa con l’accesso diretto alla nuova serie C Nazionale.

KESMOR OSATWNA ALLUNGA IL ROSTER DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con il giovane atleta Kesmor Osatwna. Ala grande di 202 cm, Osatwna rimarrà così nel club gialloblù allungando il roster di coach Matteo Boniciolli, dopo aver fatto il suo esordio in Serie A2 nella passata stagione proprio con la maglia della Reale Mutua.

IFE AJAYI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Reale Mutua Basket Torino è felice di annunciare di aver sottoscritto un accordo con Ifeoluwa Joshua Ajayi, atleta con doppia nazionalità nigeriana-statunitense. Ala/centro classe 1996, 200 cm per 111 kg, Ajayi è reduce da un’esperienza in Germania, dove ha conquistato la promozione dalla ProA alla Bundesliga con gli Skyliners di Francoforte, dando il suo contributo con medie di 10.2 punti e 5.6 rimbalzi in 20 minuti di utilizzo a partita.

BEATRICE GROSSO: UNA PLAYMAKER GIOVANE ED ESPERTA PER LA LIBERTAS

Arriva ancora da Cuneo un nuovo tassello fondamentale per il roster della stagione 2024/2025 della Libertas Moncalieri. Stiamo parlando di Beatrice Grosso, play-guardia classe 2006 che negli ultimi anni ha collezionato quasi 12 punti di media in Serie B con i colori del Granda College Cuneo e diverse convocazioni nelle Nazionali di categoria.

ANTONIO GALLO È UN NUOVO GIOCATORE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con l’atleta Antonio Gallo. Playmaker classe 2000, 189 cm, Gallo ha appena concluso un’annata da protagonista in Serie B Nazionale con la maglia della PSA Sant’Antimo, segnando 14.4 punti di media con 3.4 rimbalzi, 5.5 assist (3° miglior assistman del campionato) e 1.9 recuperi in 34 partite di stagione regolare.

MATTEO MONTANO È UN NUOVO GIOCATORE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con l’atleta Matteo Montano. Play/guardia, 190 cm, Montano ha appena concluso la stagione 2023/24 con la maglia della Wegreenit Urania Milano, insieme ai neoarrivati gialloblù Giovanni Severini e Aristide Landi, segnando 12.7 punti di media con 2.4 rimbalzi e 2.3 assist in 21.8 minuti di utilizzo nelle 36 partite disputate tra stagione regolare e playoff.

KEVION TAYLOR È UN NUOVO GIOCATORE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta statunitense Kevion Taylor. Guardia/ala, 196 cm per 100 kg, Taylor ha appena concluso la stagione 2023/24 come miglior realizzatore della Niké SBL, il massimo campionato slovacco, con una media di 22.6 punti a partita, tirando con il 51% da due punti, 37% da tre e 82% in lunetta.

REALE MUTUA BASKET TORINO, INGAGGIATO IL GIOVANE MAXIMILIAN LADURNER

Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare l’accordo con Maximilian Ladurner, giovane atleta classe 2001. Centro, 207 centimetri, Ladurner arriva dalla Benedetto XIV Cento con cui ha registrato 34 presenze nella stagione 2023/24 in Serie A2 Old Wild West, producendo medie di 4.4 punti (54% dal campo) e 3.3 rimbalzi in 15.1 minuti di utilizzo.

GIOVANNI SEVERINI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA REALE MUTUA BASKET

Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare l’accordo con Giovanni Severini, esperto giocatore classe 1993. Guardia/ala, 197 centimetri, Severini ha disputato la stagione 2023/24 con la Wegreenit Urania Milano, producendo medie di 6.9 punti, 3.6 rimbalzi e 1.1 assist in 31.1 minuti di utilizzo nelle 36 presenze registrate tra stagione regolare e postseason.

LIBERTAS MONCALIERI E DON BOSCO CROCETTA TORINO: UN’UNIONE STORICA PER IL BASKET IN ROSA DELLA CITTÀ

Un nuovo capitolo si apre per il basket femminile torinese: la Libertas Moncalieri e la Don Bosco Crocetta Torino annunciano con grande entusiasmo una storica collaborazione che unisce due realtà di riferimento del panorama cestistico cittadino.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519