Comunicato Akronos Moncalieri | Anche Crema KO: è l’ottava meraviglia!

Ottava vittoria consecutiva in campionato per la Akronos Moncalieri che manda al tappeto anche la capolista Crema. Le gialloblù si impongono al termine di una partita combattuta, ma sempre in controllo, nonostante i ripetuti assalti delle nerazzurre. Ottima prestazione di Penz, miglior marcatrice dell’incontro con 14 punti. 

LA GINNASTICA SI PRENDE IL DERBY, CROCETTA ANCORA STOP

Un primo tempo alla ricerca vana del ritmo e dell’equilibrio, poi nella fase centrale del terzo quarto un parzialone nel giro di un paio di minuti riapre il conto. Ma la Crocetta non ha la forza di girare dalla sua la stracittadina giocata sul campo della Ginnastica e deve alzare bandiera bianca per la seconda volta di fila. Subito gran ritmo e rapidi ribaltamenti di fronte.

TORINO DOMINA AL PALAFERRARIS: LA REALE MUTUA FA SUO IL DERBY

Primo tempo ai limiti della perfezione della formazione gialloblu, che nel secondo tempo controllano e vincono il derby. Tutti a segno i giocatori utilizzati e quattro in doppia cifra. Coach Cavina scende in campo con Cappelletti, Clark, Toscano, Pinkins e Pagani, coach Valentini risponde con Valentini F., Redivo, Thompson, Donzelli e Camara.

LA REALE MUTUA LOTTA FINO ALLA FINE MA NON BASTA

Si arrende solo alla fine la Reale Mutua di coach Cavina, decisivi i dettagli e la maggior esperienza dei campani. Mercoledì di nuovo in campo per il derby con Monferrato. Coach Cavina parte con Cappelletti, Clark, Alibegovic, Pinkins e Pagani, coach Finelli risponde con Sergio, Thomas, Jackson, Palumbo e Benvenuti.

REALE MUTUA BASKET TORINO: IL REPORT IQUII CERTIFICA LA CRESCITA DEI CANALI SOCIAL

La Reale Mutua Basket Torino crede veramente che si sia più forti insieme: è la filosofia della nostra stagione. Lo pensiamo anche quando si tratta delle questioni fuori dal campo. Lavoriamo ogni giorno affinchè l’esperienza del mondo gialloblu sia sempre più completa. La recente nascita dell’e-commerce è solo l’ultimo esempio.

CROCETTA IN SERATA NO, TEENS BIELLA ESPUGNA CON MERITO IL PALABALLIN

La gara del PalaBallin dura di fatto poco più di mezzo quarto. Il Teens la interpreta con la giusta mentalità facendo leva sull’esperienza dei suoi big ma anche sulle idee chiare dei più giovani. Nonostante l’impegno, la Crocetta non riesce mai a cambiare passo e a proporre soluzioni che mettano se non in pericolo almeno in crisi la fiducia avversaria.

NASCE L’E-COMMERCE DELLA REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare la nascita del proprio e-commerce, un risultato raggiunto grazie alla collaborazione dei nostri Official Partner Certimeter e No-Hup. Un modo veloce, sicuro ed efficace per poter acquistare il merchandising della formazione gialloblu. Un nuovo strumento per cercare di essere più vicini a tutti gli appassionati della nostra squadra. 

Comunicato Stampa Reale Mutua Basket Torino

Prestazione di livello per i gialloblu, allungano nel primo tempo, controllano e chiudono ogni discorso nella ripresa. Tutti a segno per coach Cavina. Coach Cavina parte con Cappelletti, Penna, Alibegovic, Pinkins e Diop, coach Sodini risponde con Gay, Floyd, Taflaj, Johnson e Moretti.

Rinviata Akronos Moncalieri-Autosped Castelnuovo Scrivia

La Libertas Moncalieri comunica che la partita tra Akronos Moncalieri e Castelnuovo Scrivia, prevista per domenica 28 Marzo, è rinviata a mercoledì 7 aprile alle h. 19,30. Ringraziamo Castelnuovo per la comprensione e la disponibilità nel rinvio della partita.

VARIAZIONE VERONA – REALE MUTUA BASKET TORINO

La Reale Mutua Basket Torino comunica che la gara con la Tezenis Verona è stata spostata a sabato 17 aprile alle ore 18.00.